Tranter
APPLICAZIONI NAVALI
Tranter offre un’ampia gamma di scambiatori di calore a piastre, appositamente progettati per le applicazioni navali. Questo, unito alla vasta esperienza e alla solida competenza tecnica nelle applicazioni navali e industriali, fa di Tranter un partner affidabile. Per molti decenni i suoi scambiatori di calore a piastre hanno dimostrato di essere la soluzione perfetta per vari sistemi di raffreddamento a circuito chiuso in mare. Gli scambiatori di calore a piastre a bordo ottimizzano l’efficienza del sistema termico con un minor costo.
PRODOTTI
Gli scambiatori di calore a piastre consentono di risparmiare energia, spazio e peso.
L’azienda dispone di valvole a norma DIN, JIS e ANSI, ma offre anche valvole su misura e il montaggio di attuatori.
- Impatto ambientale molto più ridotto
- Peso ridotto
- Installazione più semplice
- Superfici di scambio termico rimovibili per una pulizia efficace
- Riscaldamento o raffreddamento più rapido con meno utilizzo di fluido
- Turbulent flow per una migliore resistenza alle incrostazioni e una maggiore affidabilità
- Meno acciaio, prezzo di acquisto inferiore, tempi di consegna più brevi e meno costosi
QUALITÀ
I suoi esperti vi guideranno verso la soluzione giusta. Il suo catalogo navale comprende scambiatori di calore a piastre che soddisfano qualsiasi esigenza di capacità. Grazie al design Ultraflex brevettato, Tranter è in grado di soddisfare le esigenze di uno scambiatore di calore preciso con pochi modelli di piastre. Le piastre sono fornite di serie in acciaio inox e titanio, ma sono disponibili anche in altri materiali. Quando è importante mantenere un peso ridotto, Tranter può anche offrire telai in alluminio, ecc…
Tranter impiega tecnologie all’avanguardia nei processi di produzione. Le materie prime sono soggette a rigorosi controlli di qualità. Misurazioni esatte e analisi metallurgiche vengono eseguite in conformità al sistema di total quality management. Essendo completamente automatizzate assicurano un’alta qualità e un’uniformità costante delle piastre, utilizzo dopo utilizzo. Dopo l’assemblaggio, ogni piastra viene testata e i risultati vengono inseriti in una banca dati.
Prima dell’imballaggio e della spedizione, viene eseguito un controllo finale. Nulla è lasciato al caso!
SERVIZI
Con il programma di assistenza Tranter potete intervenire prima che ci sia un problema. Ogni programma è fatto su misura per le vostre specifiche esigenze e può includere qualsiasi cosa, dall’ispezione regolare alla revisione annuale completa.
Tranter fornisce un servizio sicuro, rapido e personalizzato per tutti gli scambiatori di calore a piastre, indipendentemente dalla marca.